Di: Maurizio Savigni
Come sarà il meteo a Pasqua e Pasquetta in Sardegna??? Scopritelo con le previsioni meteo di Canale48.
Prima di svelarvi cosa ci attende, vi ricordo che la meteorologia non è una scienza esatta, pertanto le previsioni meteo possono sempre e comunque differire, da quel che scriviamo. Non ci assumiamo responsabilità in merito a quanto narriamo, riguardo la pianificazione di attività all'aperto o altro. Affidatevi sempre ai radar e alle previsioni degli enti ufficiali.
Meteo per Pasqua: cielo irregolarmente nuvoloso con copertura alta e stratificata. Possibili debolissime precipitazioni in rapido dissolvimento sul Nord Sardegna (specie zone costiere e bassa Gallura) intorno alle 13-15. Asciutto altrove. ATTENZIONE: PEGGIORA DURANTE LA SERA ad iniziare dai settori occidentali. Previste precipitazioni sparse con accumuli fino a moderati, dalle 19 in poi circa, in estensione a tutta la regione durante le ore notturne. Temperature massime comprese tra 16° e 23° su tutta la Regione. Venti deboie.
Meteo per Pasquetta: (previsione difficile da fare; domani pubblicheremo un aggiornamento) al momento, di mattina è previsto cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni deboli e sparse sui settori centro-meridionali della Sardegna. Più a riparo la Gallura e la provincia di Sassari. Nel pomeriggio dopo le 12, è atteso un deciso miglioramento ovunque. Temperature massime in calo, comprese tra 12° e 18° su tutta la Regione.
News48
Redazione C48