WhatsApp
Pubblicata il 07/02/2025

Le Poste di Calangianus riaprono il 21 febbraio.

 

Di: Mario Savigni

Dopo mesi di chiusura per lavori, con rinvii e ritardi, l'Ufficio Postale di Calangianus è prossimo alla riapertura. La sede di Calangianus riaprirà il 21 febbraio, salvo imprevisti. Lo comunica il Direttore della filiale di Sassari, Dottor Marcello Lepuri al Sindaco di Calangianus, Fabio Albieri.

Dottor Lepuri comunica testualmente: "Sino al 15/02, al fine di consentire i necessari trasferimenti, la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale limitrofo: - Luras, sito in Via Nazionale, 14 a Luras, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35 con ATM fruibile H24;

Sino al 15/02, presso l'ufficio, limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto...).

L'Ufficio postale di Calangianus riaprirà in data 21/02/2025, al termine dei lavori di trasferimento e salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione a Lei e alla clientela. Resta inteso che il presidio di Relazioni Istituzionali territoriali è a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento." - conclude.

Il rinnovato Ufficio Postale di Calangianus, è stato oggetto di lavori per la realizzazione del Progetto Polis - Casa dei servizi di cittadinanza digitale. 

 

News48
Redazione C48