#GolfoAranciMonAmour continua a offrire appuntamenti con ingresso libero e gratuito per i residenti e i turisti. Dopo avere scelto di non concentrare tutta l’offerta durante la sola notte di San Silvestro, il Comune di Golfo Aranci propone altri appuntamenti capaci di coinvolgere grandi e piccini, accontentando davvero tutti. Il prossimo 5 gennaio alle ore 18,00 salirà sul palco Fausto Leali, vero simbolo della musica italiana, il cantante dalla particolare voce roca e aggressiva da tutti definito il primo soul man italiano.
In occasione della festa della Befana, il calendario di Golfo Aranci prevede spazi dedicati ai bambini con tanto di Elfi, letterine a Babbo Natale, arrivo della Befana e l’atteso spettacolo Disney Show, capace di incantare grandi e piccini. La tensostruttura in Piazza Cossiga dalle ore 18,00 ospiterà il Disney Show, lo show più originale di sempre. Sul palco le voci di Alessio e Serena Cartamantiglia, ( da quattro anni corista di Renato Zero), ballerine, professioniste e i magici personaggi Disney. Sarà un viaggio fra i cartoni animati dagli anni ‘50 in poi, da Cenerentola a Re Leone, da Aladino a Frozen, dalla Sirenetta a Oceania, con Minni sul palco per unire ogni storia. Un grande musical, con effetti speciali e luci capaci di incantare i bambini e le famiglie con uno spazio speciale dedicato ai più piccoli impegnati in danze divertenti con i beniamini di sempre Masha e Orso. Sul palco anche i personaggi più amati: Topolino, Paperino, Paperina, Pippo, Pluto e gli adorabili PJ Masks - Superpigiamini accompagnati da un’intraprendente Minni presentatrice!
I due spettacoli con ingresso libero e gratuito, sono organizzati dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu e da Vadilonga con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Golfo Aranci e inseriti nel ricco calendario con il marchio Golfo Aranci Mon Amour.
News48
Redazione C48