La Maddalena è pronta per accogliere il pubblico delle grandi occasioni con due serate perfette per chiudere il 2024 in grande stile.
Si comincerà il 30 dicembre alle ore 18,30 con l’allegria e la spensieratezza dello spettacolo “Risate Sonore”. Sul palco un vero poker d’assi: Giuseppe Masia, Pino e gli anticorpi, la signora Agnese e Cristian Luisi alla conduzione di una serata tanto divertente quanto imprevedibile.
Cristian Luisi, presentatore della serata, avrà anche a La Maddalena, il compito di tenere a bada questo gruppo di divertenti personaggi, capaci di regalare risate e scatenare applausi .
I Nomadi
Per l’ultimo dell’anno Piazza Umberto I si prepara ad accogliere i Nomadi. Il gruppo più amato dal grande pubblico in concerto a partire dalle ore 22,30. Le canzoni dei Nomadi hanno segnato tappe importanti della storia musicale del nostro paese. Dal 1963 ad oggi, dischi, libri, film, video ,raduni, feste e piazze . I nomadi non si fermano, il gruppo proporrà al pubblico con questa ormai storica formazione:
Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e Yuri Cilloni (voce).
Per agevolare l’arrivo del pubblico sull’isola in occasione del doppio appuntamento, l’organizzazione ha previsto una tariffa speciale residenti per i collegamenti Palau–La Maddalena e La Maddalena – Palau. Entrambi gli spettacoli hanno ingresso libero e gratuito. Le due serate sono organizzate dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu sono inserite nel ricco calendario di Nataisola, con il patrocinio del Comune di La Maddalena.
News48
Redazione C48