Di: Maurizio Savigni
Programmazione e duro lavoro: questa è stata una delle chiavi del successo che si prendono i Fidali Classe 79 di Tempio, organizzatori della festa di San Paolo Eremita e Beata Vergine del Buoncammino.
Già, perchè ieri sera a Tempio, per il concerto di Elettra Lamborghini, si sono riversate oltre 6 mila persone, in Largo XXV Aprile per assistere al bellissimo concerto e spettacolo della "twerking Queen" (vale a dire la Regina del "twerk", un ballo particolare e con un tocco spinto di sensualità)
Il concerto, molto bello e trascinante, ha visto anche un momento di partecipazione con decine e decine di bambini sul palco, che hanno omaggiato Elettra Lamborghini con fiori, giocattoli ed altre piccole cose. Il momento è stato carino e toccante, con la Lamborghini sensibile, delicata e davvero carina nei confronti dei bambini.
I Fidali del 79, ne escono vincitori assoluti, cogliendo il frutto del loro percorso iniziato tanti mesi fa. Sono tanti i complimenti ricevuti non solo da Tempio, ma soprattutto dai comitati delle classi di altri paesi e Sindaci del circondario. Un fatto che evidenzia un supporto morale e di vicinanza, che va oltre le proprie "mura di casa". Il concerto di Elettra Lamborghini, era stato già annunciato da maggio, con 3 mesi di anticipo. Ad essere contenti e soddisfatti sono più tutti, che quasi tutti. Che si ricordi, nel recente passato, non c'era mai stata così tanta gente ad un concerto a Tempio. La partecipazione di massa al concerto, è piaciuta proprio a tanti: sui social network prevale (con merito) l'orgoglio e la soddisfazione per aver portato così tanta gente.
Le immagini e le riprese fatte col nostro drone, intorno all'area del concerto, hanno reso l'idea del pubblico accorso e "saziato" tanti critici.
Complimenti ai Fidali del 79 da parte nostra ed un grosso augurio al prossimo comitato che verrà.
News48
Redazione C48