Di: Redazione
Sconcerto e immensa indignazione a Tempio, in queste ore. Nel pomeriggio di ieri, è stata tramortita a colpi di arma da fuoco, una cagnolina che era di casa, nel centro commeriale La Quercia situato nella Zona Industriale.
A riportarlo è Save Limbara, un'associazione di difesa ambientale ed animale del territorio. La cagnolina, "era seguita da amorevoli cure da parte di volontari e volontarie e persone in genere, ben voluta da tutti i frequentatori del centro commerciale e non - spiega Save Limbara che prosegue scrivendo: "era solita fare feste a tutti, ed è stata barbaramente uccisa con delle fucilate in una strada della ZIR"
Sulla vicenda pare che siano state sporte le dovute denunce, affinchè le forze dell'ordine possano indagare e qualora vi fossero indizi certi, perseguire penalmente gli autori di questo vile gesto.
In queste ore, fa da cassa di risonanza, l'eco dei commenti di indignazione, rabbia e sconcerto della cittadinanza sui social network, che condanna fermamente l'accaduto, auspicandosi che si risalga ai responsabili.
Foto copertina di un nostro lettore: Davide Doneddu
News48
Redazione C48