Scritto da: Maurizio Savigni
Morgan arriva al Teatro del Carmine di Tempio, domenica 8 gennaio ore 21.00. La produzione Cinedigital insieme a Dol.pa, portano in uno dei teatri più belli della Sardegna, un artista poliedrico per antonomasia. Marco Castoldi, in arte Morgan è un cantautore, musicista, scrittore, divulgatore, poeata, icona televisiva nazional-popolare, giudice record-man di talent show televisivi.
E' un artista a tutto tondo: negli ultimi anni, è stato escluso, criticato, poi apprezzato e ripreso (vedi Festival di Sanremo 2020), ma certamente non passa mai inosservato per le sue doti artistiche.
Morgan va in scena al Teatro del Carmine per una serata magica, indimenticabile e di grande musica. Il tutto, in un concerto per pianoforte solo, con un repertorio senza tempo, ripercorrendo i più grandi successi della musica italiana ed internazionale. Sarà una performance generosa e intoma con una selezione dei maggiori successi e riletture dei grandi autori che lo hanno accompagnato nella sua ascesa artistica.
Info e prenotazioni al numero: 3383503817
Biglietti: platea e galleria centrale: euro 25.00
Galleria laterale: euro 20.00
Loggione: euro 15.00
News48
Redazione C48