Sono stati tre giorni intensi per chi ha vissuto a Telti la 28° edizione della sagra del mirto. Giorni dettati dalla presenza di migliaia di persone che hanno gustato, acquistato, scelto e condiviso momenti di spettacolo esaltanti e coinvolgenti, e che soggiornando a Telti, hanno garantito la copertura totale di tutti i posti letto disponibili. Per gli espositori sono state tre serate lunghe e proficue, la curiosità è stata buona consigliera e tutti hanno potuto raccontare, proporre e vendere i propri prodotti. La piccola bacca viola dalla quale si estrae il prezioso succo , è stata protagonista della tre giorni di Telti. Sono state tre serate diverse, pensate per accontentare ogni tipologia di pubblico.
Il grazie degli organizzatori, va agli oltre 25.000 visitatori, ai 100.000 utenti che hanno interagito sulla pagina social, ai responsabili dei 10 punti ristoro, ai 30 espositori fra artigiani e agroalimentare, ai curatori del villaggio Slow Food , alle quattro aziende che hanno fatto del mirto il proprio core business , agli oltre 30 volontari impegnati lungo il percorso, ai 100 siti( fra generalisti e di settore),ai giornali alle radio e alle televisioni che hanno ribattuto le notizie legate all’evento;Grazie agli sponsor, e a tutti coloro che a vario titolo si sono dedicati alla Sagra del Mirto 2023, garantendone il successo.
La Sagra del Mirto è organizzata dalla locale Proloco con il sostegno del Comune di Telti
Luci puntate ora sul “Premio Vittorio Inzaina “ il concorso canoro che si svolgerà a Telti nei giorni 8 e 9 settembre all’interno del quale sarà proposta anche l’edizione 2023 del Premio Isola Incantata.
News48
Redazione C48