Scritto da: Maurizio Savigni (studente di Scienze della Comunicazione):
L'ERSU, avvisa tutti gli studenti che: "a partire da domani 25 maggio e fino al prossimo 11 giugno la mensa in via dei mille verrà interessata da improrogabili lavori di adeguamento normativo sugli impianti antincendio e sugli ascensori di collegamento tra le cucine e la sala refezione" Non sarà perciò possibile, per gli studenti, consumare i pasti dentro la struttura. In questo periodo, verrà sempre garantito il servizio di asporto, dalle 12 alle 14.30 (per pranzo) e dalle 19 alle 21 (per cena).
I lavori alla mensa, sono a conclusione di un intervento avviato nel 2021 ed interrotto a causa della scarsità di materie prime.
I lavori che interesseranno lo stabile di via dei mille non possono essere deferiti per ragioni di massima sicurezza.
L'ERSU, inoltre comunica che il take away sarà garantito, oltre che dal personale della mensa, anche da una ditta esterna a cui è stato affidato l'incarico a seguito di una procedura, con massimi controlli sulla qualità del cibo offerto.
Per la consegna dei pasti, verranno create due file, e all'occorrenza potrà essere prolungato l'orario del servizio.
Dall'ERSU, giungono infine le scuse per il disagio che potranno vivere gli studenti, ma "si tratta - concludono - di un intervento non rimandabile per scadenze normative tassative al fine esclusivo di garantire la loro sicurezza e proteggerli da eventi che possono mettere a repentaglio l’incolumità loro e di tutto il nostro personale."
News48
Redazione C48