Sassari: uno scontro frontale senza (per fortuna) gravi conseguenze è avvenuto su una delle gallerie di Scala di Giocca. Per cause da accertare, nella galleria sinistra della SS 131 direzione Cagliari al km 206, dove si viaggia in entrambi i sensi di marcia (visti i lavori in corso sull'altra galleria) una Nissan si è scontrata frontalmente con una Panda. Non è chiaro se ci sono feriti, ma alla scrittura di questo articolo i soccorsi non sono ancora pervenuti, in quanto il sinistro è avvenuto di recente.
La galleria in uso, dove si circola in entrambi i sensi di marcia con limite di velocità a 50 km/h, è poco illuminata con scarsa visibilità. A vista, pare che una delle auto coinvolte, o per evitare uno scontro o per un sorpasso, abbia invaso la corsia opposta.
Il traffico è rallentato per le auto in direzione Cagliari, mentre è bloccato in direzione Sassari Via Italia / Porto Torres.
Si consiglia di prendere l'uscita prima dell'ultima galleria in direzione Sassari e di passare dai tornanti di Scala di Giocca
News48
Redazione C48