Di: Redazione
È stata riaperta alle 15.05 la strada statale 125, tra Olbia ed Arzachena. Era stata chiusa dopo le 11.30 in entrambe le direzioni, in quanto, al chilometro 328+300 (località Casagliana) si era ribaltato un camion, bloccando entrambe le corsie dal chilometro 324 in poi.
Fortuitamente illeso l'autista. Si evidenzia con un tocco critico-riflessivo, che sono state più le critiche e i commenti delle migliaia di esperti del codice della strada, nonché periti assicurativi specializzandi in tuttologia da social network, che la mole dello spavento per il conducente del mezzo. Nessuno, a parte il conducente, può conoscere la causa effettiva che ne ha comportato l'incidente con conseguente ribaltamento del mezzo.
Alle 13 è intervenuto un camion-gru per rimettere in sesto il mezzo. La strada è stata ufficialmente riaperta alle 15.05. Sul posto era presente anche il personale di Anas e la Polizia Stradale.
La SS125 tra Olbia ed Arzachena è spesso al centro delle polemiche per quanto concerne la pericolosità. Si parla di un nuovo tracciato a 4 corsie da diversi anni. Di recente, su interpellanza dell'On. Dario Giagoni, ha risposto il Ministro Salvini, ricordando che si attende l'esito della valutazione di impatto ambientale.
News48
Redazione C48