WhatsApp
Pubblicata il 21/11/2021

Promozione C - Montagne russe e colpi di scena: tra Siniscola e Calangianus finisce 4 a 4

 

Scritto da: Maurizio Savigni
Promozione C: tanti colpi di scena e una partita da montagne russe. E' la sintesi di Siniscola Montalbo - Calangianus, terminata 4 a 4. 
La cronaca. PRIMO TEMPO: Il Calangianus sblocca la partita al 6° con Cissè. Lancio lungo di Giammalva, Cissè va via sulla fascia sinistra, si accentra in area di rigore, libera un tiro che carambola sui piedi di Satta; palla a campanile, arriva di nuovo Cissè di testa a porta vuota.
Al 13°, il Calangianus raddoppia. Su calcio d'angolo, Giammalva raddoppia su cross di Del Soldato. Il Siniscola non demorde.
Al 21°, arriva il gol del 1 a 2 con Fernandez che fa tutto da solo. Entra in area di rigore da sinistra, libera un tiro preciso sul secondo palo.
Al 43° minuto, arriva il pareggio del Siniscola. Si libera un tiro in area di rigore, Fernandez appoggia a Mele che insacca e sorprende Gobbi. Primo tempo concluso sul parziale di 2 a 2.

SECONDO TEMPO: succede tutto tra il 13° e il 15° minuto. 
Al 13° arriva il 3 a 2 del Siniscola. Calcio d'angolo, Fernandez di testa, arriva Ibba lasciato solo che insacca la palla a porta vuota.
Non passa neanche un minuto, che arriva il pareggio del Calangianus. Cross al centro di Sambiagio, arriva Lollia che lancia Cissè in area di rigore. Destro e gol del 3 a 3. Passa un altro minuto e il Siniscola trova il gol del 4 a 3. Scambio in avanti tra Dieng e Fernandez, che libera un tiro da 20 metri; colpisce il petto di Giammalva che sporca la traiettoria, la palla carambola sul palo ed entra in gol, sorprendendo Gobbi.
Al 42° minuto, calcio di rigore generoso per il Calangianus. Inzaina atterrato in area di rigore. Lo stesso Inzaina batte il rigore e segna il 4 a 4 finale della partita.

Domani, replica della partita, alle ore 19.00 qua su www.canale48.it

 

News48

Redazione C48