Di: Maurizio Savigni
In tutta la Sardegna, c'è grande fermento per i grandi artisti che si esibiranno a Capodanno sulle piazze delle grandi città.
Ad Olbia, sul palco del Molo Brin, il 31 dicembre si esibiranno Zucchero Fornaciari e Salmo, per brindare al 2024 in riva al mare.
C'era tanta preoccupazione inerenti le condizioni meteo, che inizialmente vertevano sul maltempo su tutta la Sardegna. Fortunatamente negli ultimi 3 giorni ci sono stati grandi cambiamenti positivi.
Ecco allora il meteo atteso per il 31 dicembre e il 1 gennaio ad Olbia. 31 dicembre con cielo poco nuvoloso, a tratti coperto, senza precipitazioni. Temperatura massima di 18° nel pomeriggio; durante la serata del concerto di Zucchero e Salmo, la temperatura si attesterà tra 11° e 9°. Previsto un vento debolissimo da libeccio con raffiche massime di 10 chilometri orari.
Il 1 gennaio, è previsto cielo poco nuvoloso; temperatura minima di 9° e temperatura massima di 17°; vento in rinforzo nel pomeriggio con raffiche fino a 30 chilometri orari.
Dunque per il Capodanno Olbiese, portatevi un cappotto o un maglioncino, ma lasciate ombrello ed impermeabile a casa, perchè non serviranno. Buon concerto e buon 2024 a tutti!
News48
Redazione C48