Scritto da: Maurizio Savigni
Luras: nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 aprile 2023, si è verificato un incidente sulla provinciale 136 tra Luras e Sant'Antonio di Gallura.
L'incidente si è verificato a circa 5 chilometri dal centro abitato di Luras e a circa 1.8 chilometri dal bivio per il Lago Liscia e Sant'Antonio di Gallura. Trattasi del solito tratto di strada con curve pericolose, teatro di numerosi incidenti stradali ogni anno.
Nell'incidente è rimasta coinvolta un'auto di colore grigio, dentro la quale viaggiavano 3 persone. Per cause da accertare (forse per un colpo di sonno o per una distrazione), l'auto è uscita di strada mentre si dirigeva in direzione Luras, e si è cappottata.
Feriti lievemente i 3 passeggeri che sono stati trasportati da un'ambulanza del 118 presso un Ospedale (non sappiamo se di Tempio o di Olbia). Per i passeggeri fortunatamente lievi ferite e qualche escoriazione. Tanto lo spavento per l'incidente.
Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco della squadra 6A di Tempio e le forze dell'ordine per i rilievi del sinistro.
La strada è stata chiusa al traffico per qualche decina di minuti.Il traffico è tornato ad essere regolare, dopo le ore 14.30 circa.
Foto: M.C.
News48
Redazione C48