Scritto da: Maurizio Savigni
Non ditemelo, lo so gia: che articolo del cavolo! (per non dire altro). In Italia arrivano le Chazz Potato Chips Pussy Flavour, ovvero le patatine che si ispirano al gusto della vagina.
L'idea è venuta ad un'azienza libanese, la "Chazz", che ha deciso di commercializzare il prodotto in Europa e Stati Uniti Il prezzo sul mercato è tra 7.90 e 9.99 euro. Sul web vanno già a ruba.
Qualcuno dirà: che senso ha fare delle patatine a questo gusto alquanto discutibile? Semplice: l'azienda si è ispirata al fatto che le nuove generazioni hanno una vita sessualmente poco attiva, addirittura di 3 volte in meno rispetto comparata all'epoca in cui hanno vissuto i genitori. Quindi, perchè non fare delle patatine per far provare delle esperienze particolari ai giovani che non hanno una partner?!
Lo slogan delle patatine al gusto vagina è pura ilarità: “Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore e forse perderai anche la verginità orale”. “Fidati di uno che ne ha provate tante”. L'ultima parte, ricorda le parole del pornoattore Rocco Siffredi, in uno spot pubblicitario di un'azienda italiana che produce patatine.
Insomma, tra patatine e vagina corrono doppi sensi a non finire. Quali sono gli ingredienti scelti per il prodotto? Patatine condite con aglio, cipolla e panna acida. E credetemi: per produrre queste patatine, l'azienda ha messo in campo tutte le proprie forze: hanno consultato il parere di esperti nel settore sessuale, hanno ascoltato il parere di persone che fanno regolarmente l'amore e addirittura sul proprio sito web hanno fatto compilare agli utenti una sorta di lista di ingredienti che fanno ricordare il sapore.
Sul web si sono già scatenati i commenti e l'ironia, a smorzare e rendere più divertente il lancio sul mercato di questo prodotto "hot" al palato. PIù se ne parlerà, maggiore saranno la pubblicità e le persone che andranno a comprare queste patatine particolari.
Parere personale: 10 euro si possono spendere per cose ben più utili.
News48
Redazione C48