WhatsApp
Pubblicata il 12/12/2021

Il Calangianus batte 2 a 0 il Porto Torres, grazie a Milia e Cugini, portandosi ad un punto dal Tempio

 

Promozione C - Torna al successo il Calangianus, battendo al Signora Chiara, il Porto Torres per due reti a zero. Succede tutto nel primo tempo. Al 27°, fa tutto Centeno che recupera palla in area di rigore, effettua un passaggio e Milia insacca a porta vuota. 10 minuti più tardi, il difensore Patta corre via sulla fascia destra, crossa da fine campo, arriva Cugini che di testa batte Falchi per il 2 a 0. 

Al 20° del secondo tempo, espulso Tusacciu. Il Calangianus ha giocato gli ultimi 25 minuti in inferiorità numerica.

In classifica, disfatta del Tempio che perde di misura a Stintino, grazie a un gol di Gargiulo (ex giocatore del Calangianus). Proprio il Calangianus accorcia in classifica insieme all'Usinese, portandosi ad un solo punto di distacco dal Tempio.

Nel prossimo week-end, ultima giornata del girone di andata, si decide tutto. Sabato c'è Luogosanto - Calangianus, domenica il Tempio incontra il Lanteri Sassari, mentre l'Usinese sfiderà il Siniscola Montalbo. Tutte partite difficili, dal risultato non scontato. 

Una cosa è certa: il campionato, per ora, se lo giocano in 3: Tempio, Calangianus e Usinese, con lo Stintino che insegue da vicino. Continua invece il periodo negativo per Valledoria e Porto Cervo, fanalini di coda. Bene il Thiesi che rialza la cresta e si toglie dalla zona play-out. 

 

 

News48

Redazione C48