Spagna: tragedia a Maiorca. Dopo la mezzanotte, un'auto della Polizia Locale ha perso il controllo sul Paseo de Sagrera (a Palma di Maiorca), mentre rispondeva ad una chiamata d'emergenza.
L'auto è entrata in un'area pedonale ad alta velocità, perdendo il controllo e investendo 3 persone, per poi arrestare la sua corsa schiantandosi contro una panchina in pietra. Dei tre investiti, si registra una vittima, un giovane gallurese. Si tratta di Mario Decandia, 35 anni, nato in Gallura (il padre è di Tempio e la madre è di Luras).
Mario lavorava in Spagna da 10 anni nel settore alberghiero. Al momento della tragedia, aveva appena lasciato il ristorante dove lavorava, per tornare a casa. Gli altri due individui feriti, sono colleghi di lavoro del giovane gallurese, ed hanno rispettivamente 36 e 25 anni.
Immediati i soccorsi dopo l'incidente. Il giovane è stato trasportato all'Ospedale di Son Espases, dove purtroppo è spirato dopo poche ore, a causa delle le gravi ferite riportate. Gli altri due feriti, sono ricoverati in gravi condizioni.
La Policia Local ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al vaglio un filmato che ha ripreso la tragedia. Sempre dalla Policia Local, arrivano le condoglianze "più sincere" alla famiglia di Mario e la vicinanza ai due feriti, ricoverati in Ospedale.
I titolari della catena di ristoranti dove lavorava Decandia, hanno annunciato che i locali resteranno chiusi per due giorni in segno di lutto e vicinanza alla famiglia.
Foto: CronicaBalear.es
News48
Redazione C48