Scritto da: Maurizio Savigni
Se leggi questo articolo dopo le 12.00, sappi che le precipitazioni sono state letteralmente cancellate, dall'ultimo aggiornamento meteo. Annullate le precipitazioni previste dopo le 14.00. A volte succede così, data l'imprevedibilità di questi eventi meteo.
Gallura: torna l'instabilità atmosferica pomeridiana. Nel pomeriggio del 26 agosto 2022, sono attesi temporali isolati o sparsi con cumulati deboli o moderati nelle zone interne. A rischio pioggia e temporali i comuni in prossimità del Limbara (Berchidda, Calangianus, Tempio, Luras); probabilità seppur in misura minore anche per Telti, Arzachena, Sant'Antonio di Gallura.
La situazione: sereno o poco nuvoloso al mattino. Graduale formazione di nuvole cumuliformi tra le 11 e le 14, cui seguiranno precipitazioni in un orario compreso tra le 14 e le 18. Le precipitazioni cesseranno prima del tramonto.
Inoltre è in fase di valutazione e definizione, la situazione inerente un peggioramento meteo consistente che potrebbe giungere sabato pomeriggio. Per ulteriori dettagli, vi rimando ad un aggiornamento tra la serata di domani 26 agosto e la tarda mattina di sabato 27 agosto.
News48
Redazione C48