WhatsApp
Pubblicata il 19/08/2024

Elettra Lamborghini in Sardegna. Il 26 agosto alle 22, concerto a Tempio Pausania. Il programma della festa organizzata dai Fidali Classe 79

 

Musica e Spettacoli: Elettra Lamborghini torna ad esibirsi in Sardegna. Lunedì 26 agosto, alle ore 22 a Tempio Pausania, ci sarà il concerto gratuito organizzato dai Fidali Classe 79, in occasione dei festeggiamenti di San Paolo Eremita e della Beata Vergine del Buoncammino.
Elettra Lamborghini è una artista a tutto tondo: cantante, conduttrice televisiva e personaggio televisivo. All'attivo ha molteplici dischi di platino, con oltre 1.6 miliardi di riproduzioni musicali nel mondo, 500 milioni di visualizzazioni dei videoclip musicali su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram
Dal 24 al 26 agosto 2024 a Tempio ci saranno tanti eventi, per i festeggiamenti dei due santi. Un evento imperdibile che ogni anno attira persone di tutte le età grazie a un programma ricco di appuntamenti per grandi e piccini. La Classe dei Fidali 79 con grande impegno e dedizione ha costruito un calendario eventi vario e con artisti di fama internazionale. La manifestazione prenderà il via sabato 24 agosto con un'esibizione dal vivo della On the Road Band, la band ufficiale della country music, che promette di far ballare e divertire il pubblico con ritmi coinvolgenti e sonorità tipiche del genere. La domenica 25 agosto sarà la volta di Luca Martelli, il talentuoso batterista dei Litfiba, che con il suo spettacolo unico "Drummer of Litfiba ride Gorilla" offrirà un'esperienza musicale originale, unendo la potenza della batteria all'energia di un DJ set senza precedenti. Il 26 agosto Elettra Lamborghini con il suo travolgente "Tour ventiquattro". Una performance che promette di essere memorabile, grazie alla sua energia esplosiva e ai suoi successi più amati.

Tra i momenti clou della festa, si segnala anche il pranzo comunitario previsto per il 25 agosto in piazza XXV Aprile, un'occasione di condivisione e convivialità che non mancherà di unire la comunità in un'atmosfera festosa e accogliente (Costo 18 € - Menù: antipasto di terra, zuppa gallurese, carne alla griglia, verdure di stagione, frutta, dolci tipici, vino e acqua). Le celebrazioni religiose inizieranno il 24 agosto con la Santa Messa alle ore 8.30 nella Cattedrale di San Pietro. La giornata proseguirà con l’accoglienza delle bandiere e i vespri alle ore 18.00 presso la chiesa di Sant’Antonio dove si celebrerà la Santa messa alle ore 18.30. Domenica 25 agosto alle ore 10.00, sempre nella chiesa di Sant’Antonio, si terrà la Messa solenne seguita dalla processione che accompagnerà il Santo per le vie del paese. La giornata si concluderà con la Santa Messa in Cattedrale alle ore 18.30. Lunedì 26 agosto i fedeli potranno assistere alla Santa messa alle ore 8.30 presso la cattedrale e alle 10.00 la Santa messa solenne nella chiesa di Sant’Antonio, seguita dalla processione per le vie del paese. Alle 18.30 Santa messa in Cattedrale.