WhatsApp
Pubblicata il 25/09/2024

Capodanno di Olbia con i Pinguini Tattici Nucleari? Un indizio dalle storie instagram di Marco Balata, Assessore al Turismo

 

Di: Maurizio Savigni

Musica: il Capodanno di Olbia potrebbe vedere sul palco del Molo Brin, il gruppo dei Pinguini Tattici Nucleari. La notizia non è ufficiale e si attendono conferme. Sul profilo instagram, dell'Assessore al Turismo di Olbia, Marco Balata, stamattina è comparsa una foto di un gruppo di pinguini con un punto di domanda, alla quale risuona in sottofondo "Pastello Bianco" dei Pinguini Tattici Nucleari. Nella stessa foto, appare un Pinguino che canta su un microfono: una foto che non può lasciar spazio ad altre interpretazioni: è un chiaro indizio su chi si esibirà ad Olbia a Capodanno. 

Se lo "spiffera" in questo modo esplicito Marco Balata, la possibilità di vedere i Pinguini Tattici Nucleari il 31 dicembre, è concreta, ma... aspettiamo nei prossimi giorni/settimane l'annuncio ufficiale. Olbia, ancora una volta, punta ad essere la capitale del Capodanno in Sardegna, portando grandi artisti di fama nazionale. 

Foto copertina estrapolata da un post sul profilo Instagram dei Pinguini Tattici Nucleari. 

 

News48
Redazione C48