Coronavirus - A Calangianus si registra un altro caso di infezione, il secondo dalla fase due. A comunicarlo ai cittadini è il Sindaco, Fabio Albieri che scrive: "l'Ats mi ha comunicato che è stato riscontrato a Calangianus un altro caso di positività al #COVID19. Salgono così a due i casi positivi nel nostro Comune. Anche in questo caso si tratta di un nostro Concittadino che presenta sintomi e attualmente si trova in isolamento presso la sua abitazione. Il COC è sempre attivo nelle forme minime e si sta procedendo, insieme alle competenti Autorità Sanitarie, alle necessarie verificare, per risalire alla rete dei contatti. Nell'augurare al nostro Concittadino pronta guarigione, ricordo alla Popolazione il rispetto massimo della privacy del nostro Concittadino, oltre la necessità di osservare, con responsabilità e senso del dovere, tutte le regole di comportamento."
Inoltre il Sindaco aggiunge "la situazione è sotto controllo, senza allarmismi però ricordiamoci che il #COVID19 non è un opinione, un complotto o un gioco, ma un male invisibile molto pericoloso per la salute pubblica. Pertanto confido, e sono certo, nella vostra collaborazione." - conclude
Noi di Canale 48 Web Tv, ci uniamo alle parole del Sindaco e facciamo un in bocca al lupo e buona guarigione al nostro concittadino positivo al virus.
News48
Redazione C48