WhatsApp
Pubblicata il 03/05/2022

Calangianus - Luogosanto anticipata a venerdì, ore 18.30. Sarà una grande festa giallorossa

 

Scritto da: Maurizio Savigni
Promozione C: Il Calangianus è in festa per il ritorno in Eccellenza e si appresta a fare le valigie, per andare in vacanza in anticipo rispetto a tutti gli altri. La partita Calangianus - Luogosanto, valevole per l'ultima giornata di ritorno, è stata anticipata a venerdì 6 maggio, ore 18.30 allo Stadio Signora Chiara. Sarebbe stato difficile giocare sabato 7, in quanto vi è la concomitanza di un matrimonio e la discesa dei carruleddi a Tempio; ancor peggio domenica 8, quando a Calangianus ci saranno le Cresime, mentre a Tempio si svolgerà la prima sfilata del Carnevale formato primaverile. L'anticipo della partita a venerdì alle 18.30, accontenta tutti. 

Il match Calangianus - Luogosanto, sarà "giornata giallorossa". Gli abbonamenti sono sospesi per questa partita, pertanto tutti i tifosi dovranno acquistare il biglietto. Il ricavato, ovviamente, sarà linfa per la società, per costruire la rosa che andrà a disputare da settembre, il campionato di Eccellenza dopo 4 anni di assenza. 

La Presidenza del Calangianus Calcio, invita tutti i tifosi calangianesi e non, ad andare allo stadio per quest'ultimo atto contro il Luogosanto, dopo un'annata d'oro da incorniciare.

Sarà una grande festa giallorossa. Per una grande festa giallorossa, ci vuole un grande pubblico. 

Venerdì 6 maggio, alle ore 18.30 tutti allo Stadio Signora Chiara!

News48

Redazione C48