Di: Redazione
Calangianus: incidente questa mattina alle 10.20 sulla Strada Statale 127 al chilometro 38.900, in località Badumela. Ad avere la collisione sono stati un tir con rimorchio che stava svoltando alla propria destra, ed una vettura modello Yaris, sulla quale viaggiava un passeggero verso Calangianus.
Sul posto sono intervenuti: Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e un'ambulanza di Gallura Soccorso. Il conducente della vettura rimasto ferito, è stato trasportato all'Ospedale di Tempio per le medicazioni necessarie. Le sue condizioni sono buone. Illeso il camionista.
Il traffico è rimasto temporaneamente bloccato e rallentato per circa mezz'ora, per poi riprendere a defluire regolarmente intorno alle 11.10. I rilievi delle forze dell'ordine, accerteranno le cause del sinistro.
In virtù di molteplici incroci, uniti spesso ad errori ed imprudenze alla guida, la Statale 127 tra il chilometro 38.900 e il chilometro 39.600 a metà strada tra Calangianus e Tempio, è tristemente teatro di decine di incidenti ogni anno.
News48
Redazione C48