Berchidda - Un falegname 31 enne di Calangianus, è stato arrestato lo scorso fine settimana per poi essere rimesso in libertà, dopo una rocambolesca vicenda.
Il giovane, dopo aver sfrecciato per tutto Berchidda a tutta velocità, è sfuggito ad un controllo dei Carabinieri, che sono comunque riusciti a rintracciarlo. Carabinieri che hanno perquisito il suo veicolo, prima di trovare il giovane nascosto qualche via più avanti rispetto a dove ha parcheggiato l'auto. Dentro il veicolo, sono stati rinvenuti: uno zaino contenente mezzo chilo di marijuana, diversi grammi di cocaina, e una pastiglia di ecstasy. Successivamente è scattata una perquisizione in casa dell'individuo, dove è stata trovata la sostanza per il 'taglio' degli stupefacenti, un bilancino e il materiale per confezionare le dosi.
Il giovane, oltre ad aver subito l'arresto e la rimessa in libertà da parte dall'autorità giudiziaria, è stato sanzionato per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test e per aver violato le norme anticovid.
News48
Redazione C48