Il concorso Miss e Mister Europa torna . Il prossimo 5 Agosto a Porto San Paolo, si ripeterà l’evento atteso: La finale regionale del Concorso di bravura, bellezza e talento organizzato in esclusiva per la Sardegna dalla Soleventi di Massimo Eretta con il supporto del Comune di Loiri Porto San Paolo. Uno spettacolo che, nel corso delle scorse stagioni, ha sempre catalizzato l’attenzione del grande pubblico, offrendo non solo spensieratezza e divertimento, ma anche occasioni imperdibili ai tanti che hanno partecipato. Quest’anno, l’anno della ripartenza, sarà caratterizzato da tutta una serie di importanti novità sia per i protagonisti sia per il pubblico.
Il Concorso nazionale Miss e Mister Europa, per la prima volta affronta tematiche sociali, perciò l’edizione 2022 non sarà solo un concorso di bellezza e talento, ma anche un concorso attento a : Integrazione, disabilità, parità di genere, mondo curvy, sicurezza stradale e violenza sulle donne. Miss e Mister Europa sarà per la prima volta un concorso per tutti , davvero per tutti.
La ritrovata sintonia con il Comune di Loiri Porto San Paolo, particolarmente attento alle tematiche sociali e di inclusione, aggiunge valore alle iniziative del patron Massimo Eretta , da anni impegnato nell’organizzazione di eventi destinati alla promozione sul campo di giovani. I suoi concorsi hanno offerto occasioni imperdibili a tanti protagonisti. Da Talia Ferralis, oggi acclamata modella per le più importanti firme della moda internazionale, a Andrea Levrini Mister Europa Nazionale nel 2015. Tanti giovani grazie all’esperienza maturata, hanno scoperto il proprio valore, dedicando energie e impegno alla creazione di un futuro nel mondo dello spettacolo o della moda. Come tradizione vuole, a selezionare i giovani durante la serata finale del 5 Agosto sarà chiamata una giuria attenta e capace di valutare anche sotto il profilo tecnico, le diverse esibizioni.
La seconda novità di questa edizione è legata ai casting che partiranno dal prossimo 6 luglio su Radio Internazionale Costa Smeralda, con una formula sicuramente accattivante e originale. Per info è sufficiente contattare : soleventi@live.it oppure la pagina Facebook Soleventi Sardegna.
News48
Redazione C48