WhatsApp
Pubblicata il 07/08/2023

A Golfo Aranci 3 giorni di musica e divertimento: Panpers, Pino e gli anticorpi ed Elettra Lamborghini

 
Golfo Aranci è pronta ad ospitare il Festival Risate Sonore. Dal 7 al 9 agosto tre serate capaci di coinvolgere un pubblico ampio e eterogeneo. Lunedì 7 Agosto, saranno i Panpers ad aprire il Festival Risate Sonore  in piazza Cossiga, nel cuore di Golfo aranci.  l duo comico, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino. Il loro canale YouTube conta oltre un milione d’iscritti con decine di milioni di visualizzazioni dei video. 
 
Martedì 8 agosto sul palco in Piazza Cossiga, saranno protagonisti della seconda serata Pino e gli Anticorpi: l’irresistibile e coinvolgente duo formato da Michele e Stefano Manca. Un gruppo partito  in sordina grazie al programma  “La sai l’ultima?”, oggi protagonista assoluto della scena comica con un costante  susseguirsi di situazioni paradossali. Da oltre vent’anni propongono spettacoli nei teatri italiani, passando per piazze, club e programmi tv.
 
La star del 9 agosto sarà Elettra Lamborghini, artista multi platino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram:  una donna dalle mille passioni che ha trovato nella musica e nella televisione il suo habitat naturale.  
Lei è la Twerking Queen, pronta per accompagnare anche quest’anno chiunque avrà voglia di divertirsi e ballare su ogni spiaggia e ogni dancefloor. “Mani in alto”, il singolo dell’estate, si è già conquistato il titolo di tormentone dell’estate 2023.   A Orosei, lo scorso mese di luglio,  sono arrivati in 10.000 per seguire il suo concerto.
Le tre serate del Festival Risate sonore, avranno ingresso gratuito. Sono organizzate dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu, in collaborazione con il Comune di Golfo Aranci, che per l’estate 2023 ha realizzato  e finanziato un programma ricco e vario come nella migliore tradizione estiva golfo arancina.
 
News48
Redazione C48