WhatsApp
Pubblicata il 13/04/2024

A Luras è festa grande. Lauras promosso in 2a categoria con 6 giornate di anticipo

 

Di: Maurizio Savigni

A Luras è festa grande. Il Lauras, espugna 4 a 1 in casa il Porto Rotondo e con 6 giornate di anticipo, stacca il biglietto e fa le valigie per la seconda categoria. La tripletta di Valenti e il gol di Magri, regalano un sogno diventato realtà. 

I bianconeri dei due Presidenti Seu e Brundu, dei soci e dell'allenatore Franco Scano, sono l'unica società imbattuta in questo campionato. A referto, fin'ora, 21 vittorie e due soli pareggi. Un attacco solido, con 75 gol segnati, di cui 30 da Sergio Darmian Valenti, bomber argentino arrivato a stagione in corso. Una difesa di ferro: solo 14 reti subite. Questo insieme, unito alla solidità del gruppo di giocatori, al grande supporto dei tifosi sia in casa, sia in trasferta, hanno coniato una grande stagione calcistica. 

Dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione, a Luras i nuovi soci del Lauras si sono rimboccati le maniche. Già da inizio stagione, i bianconeri avevano un solo obiettivo: tornare nel calcio che conta. Un target che non si è fatto attendere. 

E mentre la birra, le bollicine, il moscato e la festa promozione fanno il loro corso questa sera, la società pensa già al futuro. Tifosi ed ultras ora sognano in grande per gli anni a venire. Un passo alla volta e con l'unione di tutti, questa società tornerà nei campionati di maggior rilevanza a livello regionale, con tutto il rispetto per la terza categoria. 

Auguri Lauras!

News48
Redazione C48